Cucine

cucine d'arredamento
Siete alla ricerca di cucine di qualità, personalizzabili e con finiture di pregio? Moron Arredamenti è la soluzione giusta per voi!

Da noi troverete cucine 100% italiane, di alta qualità, altamente personalizzabili in misure, abbinamenti e finiture: venite a trovarci per conoscere tutte le proposte visionabili presso il nostro showroom.

Due colori a contrasto uniti dalle venature ad effetto legno per rendere naturalmente espressive le ante a telaio, e la finitura Roccia Grey per dare al piano e ai fianchi dell’isola una presenza materica. La dimensione estetica di Asia scopre il dinamismo dell’equilibrio. Attorno all’isola ci si muove comodamente tra i fornelli e il lavello, con i ripiani da un lato e i contenitori dall’altro, per cucinare in libertà. E le funzionalità aumentano aggiungendo i piani per gustare al volo le ricette più sfiziose, perché tanti sono i modi di vivere la cucina.

Volumi puri ed effetti creati utilizzando la materia e il colore. La cucina modernista nasce abbinando il piano unicolor vulcano pietra alle tinte neutre delle ante tortora e nebbia, una gradazione di finiture che dà allo spazio il piacere tutto moderno della geometria. Il fascino moderno di questa cucina si ritrova in due soluzioni tecniche ed estetiche: la continuità del piano di lavoro e dello schienale realizzati in unicolor vulcano pietra e il piano cottura ad induzione che unisce tecnologia e forme bidimensionali.

In una nuova dinamica interpretazione, il rosso accende la passione per il cibo e la convivialità vivace e spontanea, il bianco la illumina di leggerezza, mentre il piano in roccia rosso equilibra la gamma cromatica con lo spirito dell’armonia. La cappa in acciaio, disponibile anche in multistrato, ha un massello perimetrale laccato per un perfetto abbinamento alla cucina. Il pannello boiserie è attrezzato con una serie di mensole e si integra al forno completo di top installato su un cestone per un comodo utilizzo. Ogni dettaglio è studiato per valorizzare estetica e funzionalità.

Rosso rubino e laccato lucido tortora sono i colori di Blues nella versione più calda e rassicurante. Seduce la sua ospitalità e accoglienza, determinante per un’ambiente confortevole.

Il profilo a gola segna la zona del “fuoco” come a sottolineare la centralità e la funzione primaria della cucina, un ritmo interrotto solo dalla superficie essenziale delle ante che avanzano verso la luce del giorno, per servirvi.

Creta, sabbia e torba: le varianti del rovere creano un’accogliente gradazione dove risalta il piano carrara polvere e la serenità di un ambiente equilibrato. Il calore dell’essenza unisce idealmente l’interno con l’esterno, in un dialogo ricco di suggestioni naturali. Colibrì è una cucina piena di idee, come il tavolo da 80 cm per gli spuntini e le colazioni veloci posto vicino ai fornelli, dello stesso materiale del piano di lavoro. I ritmi della vita quotidiana trovano sempre una corrispondenza precisa nell’arredo.

La magia di questa sfumatura tenue e calda, luminosa e naturale, diventa la magia di una cucina accogliente in ogni contesto architettonico, elegante dal gusto semplice e dinamico, con lunghe mensole libreria e aperture alla zona giorno. I fornelli sono posizionali sul lato interno della penisola, una posizione strategica tra il lavello e il fianco che si apre sulla zona giorno o sala da pranzo.

La composizione riscopre il gusto del cucinare e del condividere. La libertà formale di Asia crea soluzioni molto dinamiche che mettono la cucina al centro della vita domestica.

Il contrasto essenziale del bianco e degli inserti in rovere torba ci introduce in una cucina realizzata seguendo uno stile razionale. Il gusto minimal emerge dal rigore delle ante, dai volumi forti e dalle chiare scelte progettuali. Gli elementi di Colibrì spesso hanno esiti sorprendenti, come il piano sotto i pensili che diventa mensola e chiude la composizione con uno sviluppo geometrico, nella stessa finitura dello schienale.

L’abbinamento di finiture ci porta verso un’estetica più classica senza dimenticare l’essenzialità moderna.



Il Noce e il Biancospino hanno la speciale capacità di unire i due mondi dell’arredo con una sintesi efficace e senza tempo.

Contattaci per ogni richiesta

Info & Contatti

Orari di apertura

Lunedí mattina chiuso


Lunedi  pomeriggio

15:00-19:00


Dal Martedi al Sabato

9:00-12:00 e 15:00-19:00


Torna su